| Non ci sorprende, visti i fans (e l'ossessione condivisa con tutte le cose dark e cupe) dei Tokio Hotel hanno condotto una lunga campagna per vedere - o, più specificamente, il frontman Bill Kaulitz - con un cameo in uno dei film della setie "Twilight.
Per sostenere questa causa, sono stati realizzati trailer e manifesti di New Moon con Bill. Ma non hanno bisogno di convincere Bill, che ha ammesso che gli piacerebbe avere una parte in uno dei film della saga, e pensa che sarebbe un buon vampiro. Attende solo l'invito.
"Sarebbe il ruolo perfetto per me", confessa Bill a MTV News. "Questo genere di cosa è il mio sogno...essere un vampiro. Ho sempre amato i film di vampiri, ma non ho mai avuto il copione giusto. ... Ho avuto un sacco di offerte da diversi film, ma non erano giusti per me. penso [a 'film Twilight'] che sarebbe stato il film perfetto ".
L'Ossessione di Kauliz per i vampiri realmente va al di là di "Twilight" e anche i film in generale. In realtà, si è avvicinato a fin da piccolon ed da li che ha preso ispirazione per il suo look.
"Ero a una festa di Halloween, quando ero molto piccolo, e io ero un vampiro", ha detto. "E poi ho cominciato a truccarmi. Questo è stato l'inizio tutto. Questa è tutta la storia".
Così, produttori di "Twilight", Bill Kaultiz è interessato ad apparire in uno dei vostri film. Porterà una legione di fans devoti nei cinema, e la sua band potrebbe anche contribuire con una canzone per la colonna sonora.
"Questo è il ruolo perfetto per me", ha detto. "Non so se ho talento in queste cose, però. Non ho mai provato. Eravamo in un film, quando avevoi 6 anni, e non è stato davvero buono. Robert Pattinson è sicuramente un attore migliore di me ".
|